Negozio
Utilizzare un accendino per accendere la punta, spegni la fiamma in modo che le foglie lentamente mutino in brace. Quindi, rotea e muovi con cautela lo smudge attorno a porte e finestre e negli angoli della stanza. Deposita le ceneri in un posacenere resistente al calore. (Un guscio di abalone è tradizionale, ma puoi usare un brucia incenso o anche un piatto normale, purché ci si metta qualcosa sotto). Gli smudge possono essere infine fatti spegnere naturalmente e riutilizzati per molte volte . Ovviamente, non lasciare mai acceso senza controllo.
Questo prodotto, naturale è ideale anche per profumazione ambientale, il suo aroma pungente trasporta con la mente in atmosfere tribali e sciamaniche, per uno psiconauta esperto è un buon aiuto per calmare e proteggere durante i viaggi...
I nostri fantastici Kit NaturAir, comprendono questo smudge, ma in più ti puoi regalare una magnifico kit che comprende una ampia varietà di prodotti naturali per le fumigazioni, pulizie energetiche e la profumazione degli ambienti!
Salvia Apiana,dal latino salvare, chiamata cosi perché i suoi fiori attraggono le api, è un arbusto desertico originario del sud-ovest d' America e del Messico. Le foglie essiccate hanno un aroma dolce e leggermente pungente.Abbiamo molte testimonianze sull'uso di questa pianta, da parte di tribù native americane quali Lakota, Chumash, Cahuilla le quali erano avvezze ad usarla nel post parto e la cosa interessante e' che uno studio del 2007 ha scoperto che in un'ora di combustione lenta con emissione di molto fumo ha diminuito il livello di batteri aerei del 94% e questi effetti sono stati preservati per 24 ore e sempre da prove scientifiche, bruciare questa salvia rilascia ioni negativi e questo combatte gli allergeni che proliferano in presenza di ioni positivi quali muffe, forfora di animali ed epidermide morta, polvere ed inquinamento. Bruciare la salvia può quindi essere un beneficio per coloro che hanno problemi respiratori, quali allergie, bronchiti ed asma, ma inalare il fumo durante la fumigazione può aggravare queste patologie, si consiglia di areare i locali prima di soggiornarvi.
In uno studio del 2014 l'Artemisia ludoviciana è stata certificata come un importante metodo tradizionale nella cura di ansietà e depressione, in certe culture.
Il fumo della Salvia bianca, viene utilizzato da millenni dai Nativi Americani per purificare gli ambienti e gli esseri viventi da qualsiasi spirito maligno o energia negativa.
Viene spesso utilizzato per purificare i luoghi, sia prima e dopo una cerimonia. Può essere inoltre usato per purificare le stanze dove siano avvenuti eventi negativi, come un litigio o quando ci si sente inquieti, oppure in ambienti in cui si entra per la prima volta.
In questo caso può essere sufficiente lasciare bruciare un rametto o una foglia di Salvia su un carboncino, mentre se si vuole fare una pulizia profonda si può girare intorno alla stanza, soprattutto negli angoli, davanti a porte e finestre, con uno smudge di Salvia bianca acceso.
La purificazione è immediata e molto profonda.
Dopo aver acceso lo smudge, bisogna attendere che si formi un po’ di brace prima di spegnere la fiamma, lasciando quindi che le braci emettano il fumo, sacro, caratteristico.
La Salvia bianca viene usata dalle donne Cahuilla (tribù di Nativi americani stanziati in California), per preparare una tisana per ristabilizzarsi dopo il parto. In altre tribù veniva usata per la preparazione di dolci e pozioni energetiche.
GENJIKO S.R.L. P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 02584250035
Reg. Impr. di VERBANIA - REA n.VB 206638
Prodotti eccezionali. Disponibili, puntuali e competenti.
Ho trovato questi incensi meraviosi! Ho acquistato il Feng Shui...e devo dire che é un superlativo assoluto! Consigliatissimo!Il Byzantinum é d'altri tempi!E la disponibilità del venditore é pressoché fantastica!
Prodotti eccellenti consegna in 2 giorni veloce e puntuale siete il top!
Ottimo servizio clienti, packaging eccellente, consegna rapida e gratuita prodotti introvabili a prezzi ottimi, che dire di più, il top in assoluto!!!